Rendere la posizione seduta più facile
In questa serie di lezioni oltre a migliorare la posizione seduta potrete trovare benefici per la schiena, il collo, le spalle e le anche. Ecco una serie di lezioni semplici da riprodurre facilmente durante la giornata su una sedia quando vi trovate davanti alla vostra scrivania per rendere questa posizione più piacevole e evitando di accumulare tensioni nel lungo andare.
Tema: seduti sulla sedia, torsione e flessione, raggiungere Posizione di lavoro: seduti su una sedia Publico: per tutti � �
Alla fine di questa lezione, la posizione sulla sedia risulterà molto più confortevole. Inoltre tutti i movimenti, della testa, delle braccia, la torsione della colonna, alla fine sarano più liberi e fluidi. Anche la vostra camminata vi sembrerà più leggera.
Tipologia: Lungo
Tema: seduti sulla sedia, raggiungere, torsione, estensione, spalle, bacino Posizione di lavoro: seduti sulla sedia
In questa seconda lezione la posizione seduta sulla sedia diventerà sempre più confortevole. Stare eretti diventerà ancora più facile.
Alla fine della lezione avrete la piacevole soprpresa di avere una sensazione di libertà nelle spalle e nelle anche. La gabbia toracica vi risulterà ammorbidita facilitando respiri più ampi. La camminata, grazie al lavoro di torsione, risulterà più fluide e leggera.
Tipologia: Lungo
Tema: seduti sulla sedia, anche, torsione, flessione, camminata
Alla fine della lezione sarà molto più comodo stare eretti sulla sedia, piegarsi per raggiungere i piedi ed accavallare le gambe. Migliorerano la torsione e la flessione. Anche nella camminata avertirete più fluidità. Si beneficerà del lavoro fatto nelle anche e nella schiena
Tipologia: Lungo
€ 25.00